Furgone si schianta contro mezzo pesante in sosta, autista trasportato in ospedale
Grave incidente quello accaduto nella mattinata di oggi, poco dopo le 10:30, tra un mezzo pesante e un furgone, nella zona artigianale di Lonigo. Il fatto è avvenuto in un piazzale di Madonna di Lonigo quando un mezzo per la raccolta di rifiuti ha terminato la sua corsa contro un camion parcheggiato. Lo scontro si è udito nell’intera area produttiva locale tanto da indurre i presenti a chiamare subito i soccorsi.
L’autista del mezzo più piccolo, che ha causato l’incidente, è rimasto bloccato dalle lamiere del furgone necessitando l’intervento rapido dei soccorritori. Dal locale distaccamento sono giunti i pompieri che hanno provveduto a mettere in sicurezza entrambi gli automezzi dopo aver estratto l’uomo ferito.
Il malcapitato è stato preso in cura dal personale sanitario del SUEM, stabilizzato e trasferito con un codice di media gravità all’ospedale di San Bonifacio. Sul posto la polizia locale per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.