Incidente in A4, coinvolti tre mezzi pesanti. Autista finisce all’ospedale
Incidente grave tra i caselli di Montecchio Maggiore e Montebello Vicentino, tre mezzi pesanti coinvolti e molta paura da parte degli autisti coinvolti. Uno di loro è finito all’ospedale.
Erano da poco passate le 15:30 di oggi, mercoledì 15 dicembre, quando i Vigili del Fuoco sono intervenuti lungo l’autostrada A4 tra lo svincolo di Montecchio Maggiore e quello di Montebello Vicentino in direzione Milano per un tamponamento tra tre mezzi pesanti. La dinamica del sinistro poteva causare conseguenze ben più pesanti.
I pompieri arrivati da Arzignano, hanno messo in sicurezza i mezzi e prestato il primo soccorso all’autista rimasto ferito fino all’arrivo del personale sanitario del SUEM. L’uomo è stato stabilizzato e trasferito con un codice di media gravità in ospedale. Sul posto la polstrada e il personale ausiliario di autostrada. Il traffico veicolare è rimasto bloccato durante i soccorsi e si sono formate lunghe code. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.