Perde il controllo della sua moto affrontando una rotatoria. Intubato un 55enne
Grave incidente stradale con un unico ferito ma in gravissime condizioni stamattina a Montecchio Maggiore, a poca distanza dal polo ospedaliero locale. Un uomo nato nel 1965 era in sella alla sua moto quando è finito rovinosamente a terra dopo aver urtato le delimitazioni in guardrail della rotatoria di Molinetto, sovrastante la Sp246, sul grande incrocio circolare che porta ad Arzignano e al centro della città castellana. Subito bloccato il flusso di traffico ingente a quell’ora per le operazioni di soccorso.
L’impatto avvenuto poco dopo le 8.15 di stamattina è stato particolarmente violento, non ci sarebbero altre vetture o persone coinvolte nelle dinamiche del drammatico incidente, almeno secondo le prime indicazioni. Il motociclista non ha avuto modo di trovare riparo dopo aver perso il controllo della sua moto in semicurva, scontrandosi con le barriere stradali successive, per poi restare sull’asfalto esanime mentre altri automobilisti di passaggio gli prestavano soccorso e chiedevano aiuto al 118.
Immediatamente è stato richiesto l’intervento di un’eliambulanza che ha trasportato in codice di massima urgenza il ferito grave all’ospedale San Bortolo di Vicenza, dove si trova assistito in reparto di rianimazione. Già sul luogo dell’incidente il 55enne della zona è stato intubato dopo aver rilevato l’impossibilità a respirare.
Notizia in aggiornamento