Tir si ribalta in A4 tra Montecchio e Vicenza Ovest: in Veneto viabilità spezzata in due
Traffico bloccato lungo la A4, tra gli svincoli di Montecchio Maggiore e Vicenza Ovest, per un autoarticolato finito rovesciato, di traverso sulla carreggiata, dopo essere entrato in collisione con un’auto. Nessuna persona è rimasta ferita.
I Vigili del Fuoco accorsi dal distaccamento di Vicenza, sono stati allertati oggi, mercoledì 1 Maggio, poco dopo le 17: giunti sul luogo del sinistro, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre le persone coinvolte sono state assistite sul posto dal personale sanitario del Suem.
Pesanti i danni soprattutto all’auto, gravemente compromessa per almeno una metà: il mezzo pesante invece, una volta ribaltato, ha completamente ostruito l’intero asse viario finendo con la cabina tra le lamiere del guardrail di mezzo.
L’autostrada al momento è completamente bloccata in direzione Venezia, nell’attesa della rimozione del tir che sarà operata da un mezzo speciale già interpellato. Sul posto la polizia stradale e personale ausiliario di Società Autostrade: le operazioni di soccorso sono ancora in atto.