Scontro sull’incrocio. Grave un 19enne scaraventato a terra dallo scooter
Due feriti dopo lo scontro tra una Chevrolet di piccola cilindrata guidata da una pensionata vicentina e uno scooter con in sella un giovane di 19 anni, rimasto ferito. L’incidente è avvenuto ad Arzignano ieri poco prima delle 18, quando all’incrocio tra via Crocetta e via Giuriolo i due veicoli si sono urtati probabilmente a causa del mancato rispetto di una precedenza. Per il motociclista conseguenze serie dopo il violento impatto prima con la vettura e poi sull’asfalto: è stato ricoverato con diverse fratture e un possibile trauma cranico. Incolume la donna al volante, anche se sotto choc.
Entrambi i conducenti sono arzignanesi. M.Z. le iniziali dell’automobilista, N.D.M. quelle del contuso. Il motociclo si è incastrato con la parte anteriore sull’utilitaria di proprietà dell’anziana, mentre il ragazzo è rimasto dolorante sull’asfalto soccorso da alcuni passanti e poi da un’ambulanza giunta dal vicino ospedale Cazzavillan.
Sul posto anche una pattuglia di polizia locale del consorzio Ovest Vicentino . Il ferito non correrebbe pericolo di vita, ma le conseguenze dell’impatto necessiteranno di lunghe cure per la completa guarigione e riabilitazione.