Coinvolto in un incidente il portiere della Migross Asiago Hockey
Sono delicate ma non da metterlo in pericolo di vita le condizioni di Rudy Rigoni, giovane portiere della Migross Supermercati Asiago Hockey che sabato è stato coinvolto in un incidente stradale.
Il 16enne è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’Ospedale di Santorso.
“Rudy è già stato operato due volte, avendo riportato una frattura al bacino e una grave lesione al ginocchio – scrive la società – Le sue condizioni sono stabili, ma è ancora troppo presto per poter stabilire i tempi di recupero del nostro giovane portiere, che quest’anno avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di back-up di Gianluca Vallini”.
“Per noi è una perdita importante – dice il Presidente Mantovani – Rudy aveva già mostrato segnali importanti di maturazione nel suo ruolo. L’Asiago aveva intravisto un futuro importante nel giovane atleta e deciso di investire su di lui per la prima squadra. È presto ora per fare qualsiasi ulteriore valutazione sul suo futuro e non ci resta che sperare in un suo completo recupero. Siamo sempre in contatto con la famiglia per conoscere ogni sviluppo del caso e ci auguriamo di poter rivedere Rudy all’Odegar al più presto!”