Eliambulanza sull’Altopiano per soccorrere una donna caduta mentre potava le piante
Intervento urgente questa mattina sull’Altopiano dei 7 Comuni, in territorio di Lusiana, in soccorso di una donna caduta malamente al suolo a quanto pare mentre si stava dedicando alla potatura di una pianta.
Ferite da contusione e possibili traumi gravi riportati nell’impatto a terra, da un’altezza di alcuni metri, hanno consigliato la richiesta di un elicottero del 118 per ridurre in tempi di intervento e ricovero in ospedale.
L’allarme è scattato poco dopo le 10 da un appezzamento di terra isolato, dato da chi si trovava con l’infortunata nella mattinata del giorno di Pasquetta, dedicata al lavoro di sistemazione del verde in una proprietà di famiglia. Le condizioni della donna sarebbero serie e saranno valutate accuratamente eventuali lesioni interne oltre che le fratture conseguenza della caduta.
Salvo notizie successive agli accertamenti a cui sarà sottoposta, l’altopianese trasportata in ospedale sarà dichiarata fuori pericolo di vita, e sarà sciolta la prognosi riservata. L’identità della stessa rimane per il momento sotto riserbo.
La notizia è in aggiornamento