Lo schianto e poi l’auto sfonda la vetrina e si infila in un bar: ferite tre persone
Tragedia sfiorata questa mattina a Cassola, dove un’auto ha sfondato la vetrina di un bar, travolgendo alcuni avventori. Nessuno per fortuna è in gravi condizioni.
E’ successo tutto attorno alle 9,45 di oggi, venerdì 14 luglio in via Ca’ Baroncello. In quel momento il Bar Patagonia era affollato da una dozzina di persone, fra avventori e baristi. Improvvisamente, una Fiat 500 ha sfondato una siepe e quindi la vetrina, infilandosi all’interno del bar e travolgendo due persone, rimaste ferite insieme alla conducente.
All’origine del fatto, lo scontro fra l’utilitaria e un’altra auto: la conducente ha perso il controllo del veicolo, che è planata su un’aiuola, sfondando una siepe e quindi la vetrina del bar. A riprendere la scena, anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti all’interno dell’esercizio, poi pubblicate sul gruppo Facebook Bassanese “Bassano senza censura“.
I vigili del fuoco, arrivati dalla sede locale, hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto e il locale, mentre le tre persone coinvolte, rimaste ferite lievemente, sono state assistite dal personale sanitario del Suem 118. Sul posto anche la polizia locale per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.