L’olio sul fuoco incendia la cucina: uomo intossicato dopo aver salvato il padre disabile VIDEO
Un violento incendio è scoppiato poco dopo le 17 di sabato 30 gennaio a Colceresa e più nel dettaglio in via Chiesa di Mason. Ad andare a fuoco, un’abitazione: una persona è stata in ospedale per aver respirato del fumo.
L’incendio è divampato al piano terra di un’abitazione a due piani: le fiamme sono partite nel locale di una piccola cucina, a causa dell’olio lasciato sul fuoco.
Le fiamme hanno divorato alcuni pensili, provocando una gran quantità di fumo. Prima dell’arrivo dei soccorsi, l’uomo rimasto intossicato è riuscito a portare al sicuro il padre disabile, residente al primo piano. E’ quindi tornato in casa e ha tentato di spegnere le fiamme, respirando fumo. I vigili del fuoco arrivati da Bassano hanno prontamente spento l’incendio, per poi evacuare i fumi mettendo in sicurezza tutta la casa. E’ stato rispristinato anche l’impianto elettrico che aveva subito dei danni. L’anziano disabile ha potuto cosi fare rientro nella propria abitazione dopo un’ora e mezza circa. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.