Hashish, ketamina ed eroina: arrestato in stazione pusher 23enne con precedenti
A suo carico aveva già precedenti di polizia ed era sottoposto all’obbligo di presentazione quotidiana dalla polizia giudiziaria, ma un 23enne di Tezze sul Brenta, italiano, è stato pizzicato in stazione dei treni a Bassano con addosso un vero e proprio “bazar della droga” ed è stato nuovamente denunciato.
E’ successo ieri, domenica 18 agosto, verso le 17,30, quando gli agenti del Commissariato di Bassano del Grappa hanno controllato di loro iniziativa il giovane, volto noto alle forze dell’ordine, mentre usciva ad uno dei bagni della stazione ferroviaria bassanese. Nel corso dell’identificazione il ragazzo emanava un forte odore acre, tipico di chi ha appena fumato dello stupefacente. Pertanto i poliziotti hanno deciso di controllarlo più accuratamente, trovandolo in possesso di un grammo di hashish e un grammo di ketamina nella tasca dei pantaloni, nonchè (dentro un calzino) sette involucri contenenti complessivamente 1,1 grammi di eroina.
La perquisizione veniva quindi estesa anche alla sua abitazione di Tezze sul Brenta, dove venivano ulteriormente rivenuti e sequestrati un bilancino di precisione, 3 bustine di stupefacente, 1,30 grammi di stupefacente tipo marijuana.
Pertanto, il giovane (S.M. del 2001, cittadino italiano) veniva tratto in arresto per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Lo stesso è stato collocato ai domiciliari, in attesa della convalida.