Schianto auto-tir: gravissima una settantenne. Disagi al traffico
Grave incidente all’alba a Rosà lungo la strada statale 47: una donna di settant’anni circa è rimasta gravemente ferita nello scontro della sua auto con un camion ed è stata ricoverata in codice rosso all’ospedale San Bassiano.
Lo schianto è avvenuto alle 5.40 nei pressi dello svincolo di Rosà per cause in corso di accertamento. La donna è rimasta incastrata nell’abitacolo della sua Skoda, che dopo l’incidente si è schiantata contro il muro del sottopasso del ponte. La squadra dei vigili del fuoco, arrivata dal distaccamento di Bassano, ha messo in sicurezza i mezzi ed estratto la settantenne, gravemente ferita. I sanitari del Suem 118 l’hanno stabilizzata sul posto e poi trasferita in ospedale a Bassano in gravissime condizioni.
Illeso invece l’autista polacco del mezzo pesante, che viaggiava in direzione di Trento. La strada durante le operazioni di soccorso è rimasta bloccata e si sono formate lunghe code. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.