Incidente sul ponte di Tezze-Friola: morto sul colpo un motociclista di 36 anni
Il mese di dicembre inizia con un grave incidente sulle strade dell’area del Bassanese, che registra una vittima a Tezze sul Brenta, in seguito allo scontro multiplo tra due veicoli in transito sul ponte che collega l’abitato di Friola alla cittadina. L’allarme con richiesta al 118 di soccorsi urgenti è scattato alle 7 in punto di stamattina.
Ad avere la peggio è stato un uomo di 36 anni, morto sul colpo. Si tratta di un motocilista – per il momento non è noto se la vittima fosse a bordo di uno scooter o una motocicletta – che ha riportato lesioni mortali nello scontro. L’identità della vittima non è ancora nota, ma si tratterebbe di un cittadino straniero dell’Est Europa.
Si tratta di un dipendente di una fabbrica della zona, residente a Bassano del Grappa e che si stava recando sul posto di lavoro. Non sono state rese note, nell’immediatezza del sinistro con un codice nero, le dinamiche che hanno portato la collisione tra il mezzo a due ruote e un’automobile sul viadotto “Ponte della Vittoria”. Lo scontro sarebbe stato frontale tra i due mezzi in collisione da direzioni di marcia opposte. Sul posto ambulanza del Suem 118 dall’ospedale San Bassiano, un equipaggio dei Carabinieri e i vigili del fuoco bassanesi.
In conseguenza del grave fatto, avvenuto con ancora l’oscurità all’albeggiare, il ponte sul Brenta è stato chiuso al traffico per consentire i soccorsi e per evitare altre situazioni di pericolo per gli utenti di passaggio sul viadotto.
La notizia sarà aggiornata nel corso della giornata