Lutto a Tezze per la morte di una mamma e manager di soli 39 anni. Lascia due bimbi
La comunità di Tezze sul Brenta si stringe intorno alle famiglie di Sabina Marchetti, quella in cui era cresciuta diventando giovane donna e poi adulta a Fontaniva, e una seconda che nel lieto amore ha formato da adulta, insieme al suo compagno di vita, divenendo moglie e mamma.
Si è spenta nei giorni scorsi ad appena 39 anni età, lasciando due bimbi di 6 e 13 anni. standole sempre vicino per anni avevano con lei combattuto un male infido che alla fine l’ha portata in cielo.
Una malattia che in due diversi momenti aveva colpito Sabina, padovana di origine ma da tempo trasferitasi nel Vicentino dopo il matrimonio con Fabio, senza distoglierla pur nel percorso di cura dall’impegno quotidiano di mamma. Donna manager d’azienda affermata, era alla guida della Like Srl di Cittadella, in cui lavora pure la sorella Stefania, comunità di lavoro che la ricorda in queste ore difficili con un messaggio profondo nel sito web listato a lutto, con sfondo nero. “Era l’anima dell’azienda, il suo esempio di forza e coraggio sarà sempre con noi. Ci stringiamo alla famiglia e a Stefania in un forte abbraccio”.
Sabina Marchetti ha combattuto per sette anni per lei e per i suoi affetti più cari a partire dai difficili momenti della diagnosi, da guerriera amorevole, fino al triste epilogo recente che ha lasciato sgomenti chi ha potuto condividere un tratto del suo percorso, in paese, nella cerchia di amici e nell’ambiente lavorativo. La sfortunata 39enne ha lasciato la vita terrena dopo un ricovero d’urgenza in ospedale, in seguito all’improvviso aggravarsi delle sue condizioni di salute.
Domani la cerimonia funebre si terrà alle 15.30, nella chiesa parrocchiale di Tezze sul Brenta. Ieri sera, invece, si è tenuta la veglia di preghiera in suffragio. La salma riposerà nel cimitero di Fontaniva.