Un topo in sala d’aspetto all’ospedale San Bassiano: il video fa il giro del web
Un topo che si aggira per una sala d’aspetto deserta dell’ospedale di Bassano del Grappa: è l’incredibile video che sta facendo il giro del web, dopo essere stato pubblicato sulla pagina Facebook “Bassano senza censura” da una ragazza bassanese.
Il video è stato girato in una saletta d’aspetto buia e vuota nella zona degli ascensori esterni, ieri sera 23 ottobre. La stanza si trova poco lontano dal bar, in un’area al piano terra vicina al giardino. Nelle immagini si vede il topo, di dimensioni notevoli, arrampicarsi tranquillamente su una lampada a terra e rimanervi “appeso” incurante delle persone intorno.
I commenti sul gruppo sono diversi: da chi inorridisce e si chiede se siano state avvisate le autorità per una derattizzazione, a chi ironicamente prende le difese di quello che viene già soprannominato “Stewart Little”, ma c’è anche chi si chiede se oltre a fare il video si è pensato di denunciare la cosa a chi di dovere, fino a chi sornione sottolinea: “Era un topolino, è diventato una pantegana aspettando la prenotazione per una visita”.
In merito la direzione dell’Ulss 7 Pedemontana ha annunciato già per oggi alle 15 una conferenza stampa.