Aggredita e stuprata da un uomo dopo la serata insieme: notte da incubo per una 46enne
Aggredita e stuprata dall’uomo con cui aveva trascorso la serata. La vittima è una donna di 46 anni di Camisano Vicentino, costretta alla peggiore delle violenze, quella che ti devasta nella tua intimità.
A raccogliere la sua testimonianza disperata sono stati a metà giugno i carabinieri di Camisano, intervenuti copo una chiamata al 112 della donna, soccorsa da conoscenti.
A conclusione delle indagini che ne hanno consentito l’individuazione, questa mattina è scattata infine la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica per un 40enne padovano, accusato ora di violenza sessuale.
I fatti sono avvenuti nella notte del 12 luglio scorso a Camisano Vicentino: la 46enne ha riferito ai militari intervenuti di essere stata aggredita e costretta a subire un rapporto sessuale completo da un individuo in precedenza conosciuto nel corso della serata.
I carabinieri, attraverso le testimonianze e i riscontri acquisiti, sono riusciti a rintracciare nelle ore successive il responsabile della violenza e oggi è scattata la denuncia: l’autorità giudiziaria berica, informata dell’accaduto, valuterà ora quali altri provvedimenti adottare a carico del 40enne, che vive nella provincia di Padova.