Pedone travolto da un’auto poco dopo l’alba. Muore sul colpo una donna di 55 anni
Tragedia sulla strada poco dopo l’albeggiare a Scaldaferro, nel comune di Pozzoleone. Una donna di 55 anni della zona è stata travolta e uccisa sul colpo da un’automobile in transito sulla “Bassanese”, la sp52, nel tratto che attraversa la frazione in direzione Marostica. La vittima stava camminando sola, stamattina intorno alle 6.20 di oggi, lungo la strada di campagna di via San Carlo, sembra in prossimità di un incrocio con la strada principale. Non sono ancora note le dinamiche che hanno causato il drammatico investimento, costato la vita alla 55enne.
Altri automobilisti di passaggio hanno immediatamente effettuato la chiamata d’allarme al 118, con un’ambulanza a raggiungere l’arteria nell’area rurale nelle vicinanze del corso del fiume Brenta. Una volta sul posto, però, il personale medico non ha potuto che certificare l’avvenuto decesso, a causa dei traumi mortale subiti nel violento impatto. Non ci sono altri feriti.
Le generalità dell’ennesimo pedone vittima della strada saranno rese note una volta certo che i congiunti saranno stati informati della terribile notizia. Si tratta del secondo incidente mortale in due giorni: nella notte di ieri a perdere la vita è stato un 22enne di Romano d’Ezzelino, dopo lo schianto in motocicletta.
Notizia in aggiornamento