Riapre al pubblico il multisala The Space Cinema con un design rivoluzionario
Destava un po di preoccupazione la prolungata chiusura del multisala di Torri di Quartesolo. L’intero polo commerciale ha risentito non poco dell’assenza di pubblico, quello che prima e dopo ogni spettacolo si riversava nelle attività circostanti. La società è uscita allo scoperto con una nuova grande apertura fissata per la giornata di oggi 15 dicembre.
In questi mesi la società di entertainment ha lavorato sotto traccia ma intensamente per creare un design rivoluzionario che rivede completamente l’esperienza davanti al grande schermo dando vita a nuove sensazioni e far provare ai propri clienti emozioni intense. Le sale sono state realizzate con un concept in grado di far viaggiare con la fantasia per vivere nuove storie cinematografiche in modo del tutto nuovo. La programmazione prevede grandi pellicole come Spider-Man: No Way Home, il film più atteso dell’anno, oppure House Of Gucci con Lady Gaga e un cast di premi Oscar e ancora Diabolik, West Side Story di Steven Spielberg, Sing 2, Me Contro Te e Matrix: Resurrections. Tutti in sala dal 15 dicembre in poi.
“Siamo entusiasti di poter riaprire le porte al pubblico di Vicenza con una struttura completamente ripensata, da un punto di vista architettonico e concettuale – commenta Francesco Grandinetti, General Manager di The Space Cinema, presente in Italia con 36 multisala. – Si tratta di un investimento importante, che avevamo in mente da tempo e che, in un momento storico come questo, tra emergenze e crisi, vuole essere un messaggio forte di fiducia e di ottimismo per l’industry, per i cittadini e per ogni appassionato del grande schermo.”
Protagoniste del nuovo The Space Cinema sono le lussuose poltrone in pelle Recliner reclinabili, per un’esperienza di visione in assoluto relax. Ma non solo, un nuovo concetto di bar e area self-service dove è anche possibile provare oltre 100 gusti di Coca Cola con il nuovo concept Freestyle.
“Siamo da sempre convinti che certe storie vadano vissute in un certo modo, in un certo luogo. Il nuovo The Space Cinema di Torri di Quartesolo, oggi, è quel luogo – aggiunge Andrea De Candido, Head of Marketing di The Space Cinema – L’invito a disconnettersi dal mondo esterno per vivere due ore di pura magia è la sfida che il circuito ha lanciato e che vuole vincere, per regalare a tutti gli appassionati la possibilità di godersi la completa immersione nell’esperienza unica del cinema in sala.”