Omicidio Luca Sacchi, la svolta: 5 misure cautelari, anche per Anastasia
Dopo un mese di indagini a tutto campo arriva la svolta nel delitto di Luca Sacchi, il giovane personal trainer ucciso a Roma davanti ad un pub in zona Colli Albani: sono state notificate dai carabinieri cinque misure cautelari, tra cui un obbligo di firma per la fidanzata Anastasia, ed una persona è stata arrestata in relazione al delitto del 24enne romano.
Luca Sacchi fu ucciso nella notte tra il 23 e 24 ottobre davanti al John Cabot, pub in zona Appio di Roma. Secondo quanto si è appreso nell’omicidio è coinvolta anche Anastasia, la fidanzata della vittima, colpita dalla misura dell’obbligo di presentazione in caserma. Per gli investigatori, la ragazza avrebbe tentato di acquistare un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.
In manette è finito anche un 22enne, considerato dagli investigatori colui che materialmente ha armato i due killer di Luca. A carico del giovane la procura della Capitale contesta i reati di omicidio pluriaggravato, rapina aggravata, detenzione illegale e porto in luogo pubblico di un’arma comune da sparo. I militari hanno notificato anche un provvedimento di custodia cautelare in carcere a carico di un 24enne accusato, insieme ad Anastasia, di aver tentato di acquistare la droga dagli altri tre indagati sopra indicati.