Colpo di sonno, esce di strada. Auto a fuoco
Poteva andare molto peggio per A.P., 24enne di Cassola, l’incidente di stanotte. Il giovane ha perso il controllo della sua auto nella rotatoria di via dell’autostrada a Thiene. La macchina nello schianto ha preso fuoco, ma fortunatamente il giovane è rimasto illeso.
Il sinistro è avvenuto attorno alle 2.15. Il ragazzo, alla guida della sua Alfa Romeo 156, proveniva da Marano Vicentino. Stava percorrendo la rotatoria di via dell’Autostrada, quando a causa di un colpo di sonno ha perso il controllo del veicolo fuoriuscendo dalla carreggiata ed andando a collidere contro un palo dell’illuminazione. Miracolato, il giovane non ha riportato lesioni, nonostante la sua auto abbia preso fuoco. Il 24enne è riuscito ad uscirne prima che le fiamme lo avvolgessero.
Sul posto due pattuglie della polizia locale, prontamente intervenute, hanno circoscritto l’area per consentire l’intervento dei vigili del fuoco, i quali hanno poi impedito il propagarsi delle fiamme nell’area circostante. L’autovettura, completamente distrutta, era senza assicurazione. Per tale motivo il giovane è stato sanzionato con una multa di 849 euro.