Anziana investita da un camion sulla provinciale: è grave. Strada chiusa a lungo
Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
E’ in gravi condizioni l’anziana donna investita nel pomeriggio di oggi, 6 novembre, a Chiampo, lungo la strada provinciale 43 Valchiampo in prossimità del ponte delle Stangà. L’incidente è avvenuto poco prima delle 16 e ha comportato la chiusura della strada, con forti ripercussioni del traffico. L’importante arteria della vallata è stata riaperta solo intorno alle 17,30.
Sono sul posto sono presenti gli agenti della polizia locale, che durante la fase di chiusura della strada provinciale hanno deviato il transito interno sul ponte della Filanda e via Zaupa.
La donna è stata travolta da un camion mentre stava camminando (non è ancora chiaro se stesse attraversando, l’accertamento della dinamica dell’incidente è affidato alla polizia locale).
I soccorsi sono scattati immediatamente: un’ambulanza e un’automedica, intervenute sul posto, hanno prestato le prime cure alla malcapitata, che ha riportato un grave trauma cranico ed è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Vicenza con l’elisoccorso di Padova Emergenza.