Malore fatale alla guida del trattore. Muore sul colpo un 56enne al lavoro tra i campi
Un dramma si è consumato stamattina in aperta campagna tra i comuni di Breganze e Sandrigo, intorno alle 11, dove il conducente di un mezzo agricolo ha accusato un grave malessere che lo ha portato alla morte in pochi minuti. Sarebbe stato ritrovato accasciato al suolo da alcuni familiari, steso a fianco del trattore che stava utilizzando per alcuni lavori nei pressi dell’abitazione dei genitori.
A perdere la vita un uomo di 56 anni residente a Thiene, le cui generalità non sono ancora state rese note, in visita ai parenti dove avrebbe dovuto completare dei lavori tra i campi.
Il malore subdolo improvviso che lo ha colpito probabilmente mentre si trovava alla guida del macchinario mobile non gli avrebbe lasciato scampo. Forse ha avuto appena il tempo di scendere dal posto guida, cercando di chiedere aiuto, senza riuscirci. Nonostante la corsa di un’ambulanza del 118 e le manovre salvavita praticate sul corpo di quella che si rivelerà essere una vittima di morte naturale, il medico accorso dall’ospedale di Santorso ha dovuto certificare il decesso, per poi attendere il nulla osta per il trasporto. A stroncare la vita del thienese un probabile infarto.
L’intervento disperato di soccorso è stato portato in via Capitello, tra i terreni che rientrano nei confini a Sud di Breganze, nella frazione di Mirabella. Il 56enne stava utilizzando il trattore di proprietà della famiglia d’origine a metà mattinata, su una delle strade rurali interne, quando il malessere letale è sopravvenuto. Non si è trattato quindi di un incidente stradale, come sembrava in un primo momento: il veicolo agricolo, infatti, era fermo.
Notizia in aggiornamento