Schianto fra due moto e un’auto sul Costo : due feriti gravi. Strada chiusa
Due motociclisti sono stati portati in ospedale a Vicenza in codice rosso dopo un drammatico incidente avvenuto sulla provinciale del Costo, nel territorio di Cogollo del Cengio.
L’incidente, che ha coinvolto due moto e un’auto, è avvenuto poco prima delle 16.30 nel tratto di strada fra il quinto e il sesto tornante.
I due feriti avrebbero 28 e 43 anni. Uno dei due è è stato trasportato al San Bortolo con l’elisoccorso del Suem, l’altro in ambulanza. Ileso l’automobilista. La strada è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi.
Aggiornamento ore 19. La polizia locale Alto Vicentino ha reso noti i dettagli dell’incidente: D.C., uomo 44enne di Schio, alla guida di una moto Aprilia, stava percorrendo via del Costo in direzione dell’Altopiano e ha iniziato la manovra di sorpasso di un’auto, una Citroen C1 che procedeva nella stessa direzione, condotta da G.M., 25enne di Piazzola sul Brenta. In tale frangente è sopraggiunto M.B., 29enne di Thiene che, alla guida di una moto BMW, aveva già iniziato la manovra di sorpasso dei veicoli incolonnati in salita.