Tragedia all’alba: 19enne senegalese muore investito in bici mentre va al lavoro
Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Stava andando al lavoro in bicicletta, il 19enne di origini senegalesi residente a Schio morto sul colpo all’alba a Marano Vicentino dopo essere stato investito da un’auto.
- Il dramma si è consumato poco dopo le cinque e mezza sulla strada provinciale Maranese, all’altezza del multisala Starplex. Il giovane – di cui son state rese note solo le iniziali e la residenza – Alioune Ndiaye, di Schio – stava pedalando verso il posto di lavoro, a Marano Vicentino quando è stato travolto da un’Alfa Romeo alla cui guida vi era un 23enne, le cui iniziali sono D.N., sempre di Schio.
L’auto viaggiava nella stessa direzione di marcia della bicicletta e l’urto è stato violento e non ha lasciato scampo al giovane operaio, caduto rovinosamente. Il 19enne è morto infatti sul colpo: inutile l’arrivo di un’ambulanza del Suem 118 dall’ospedale di Santorso. Sul posto per i rilievi del caso è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della stazione di Breganze.
L’automibilista è ora indagato per omicidio colposo stradale ed è stato sottoposto ad esami ematici per appure le condizioni psicofisiche in cui si trovava al momento dell’incidente.