Notizie sempre disponibili per l’ascolto “on demand”: nasce la app di Eco Vicentino
Cresce L’Eco nel vicentino.
E diventa sempre più multimediale, affiancando da oggi alla testata on line anche una App che ne sviluppa ulteriormente le opportunità di ascolto, dando vita ad un vero e proprio canale radio: un supporto nuovo, con tutti gli audio delle nostre notizie, locali e nazionali, fruibili su smartphone davvero in qualsiasi momento.
Abbiamo iniziato la nostra avventura nel panorama dei media vicentini nel settembre del 2016 con molta passione e con competenza, non slegando mai gli aspetti prettamente giornalistici da quelli tecnologici. L’obiettivo è sempre stato quello di fornirvi un’informazione di qualità sotto entrambi gli aspetti. Così, siamo stati allora i primi in provincia ad aggiungere la versione ‘fonica’ alle notizie.
Oggi, siccome non fa parte del nostro vocabolario la parola “fermarsi”, ecco la novità: una applicazione, scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play, che renderà ancora più agile ascoltare i nostri notiziari e le singole notizie pubblicate, così come le nostre rubriche periodiche (come il Meteo, Esplorare il vicentino e Cinemachine e presto qualche altra bella novità). Notizie che saranno disponibili in qualsiasi momento, on demand.
L’invito quindi è a seguici con l’affetto di sempre, scaricando subito la app de L’Eco sul vostro smartphone e provandola subito. Buon ascolto!