Previsioni Meteo 10-12/05. Sabato nuova perturbazione

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
VENERDI’ 10 MAGGIO
La mattina sul vicentino il cielo si presenterà sereno o poco nuvoloso in pianura. Qualche nuvola in più lungo le Prealpi, dove nelle ore centrali della giornata lo svilupparsi di una modesta cumulogenesi potrebbe dare luogo a qualche isolato piovasco sulle pedemontane. Rasserena verso sera. Temperature in lieve aumento. Estremi termici in pianura tra 9 e 22°C
SABATO 11 MAGGIO  
Da poco a parzialmente nuvoloso la mattina. Nubi sempre più compatte nella seconda parte della giornata con primi fenomeni sparsi in montagna. Tra il tardo pomeriggio e la sera un fronte temporalesco scenderà dalle Alpi verso la nostra provincia con rovesci intensi, colpi di vento e possibili grandinate. Neve sopra i 1800m. Sono attesi generalmente 10/30mm di pioggia. Temperature in sensibile calo dalla sera.
DOMENICA 12 MAGGIO
Nuvoloso la mattina ma senza precipitazioni. Dal pomeriggio aperture del cielo via via più ampie con momenti soleggiati. La sera da poco a parzialmente nuvoloso. Temperature stazionarie, valori ancora sotto la norma del periodo.
TENDENZA NEL LUNGO TERMINE
Alta pressione e tempo stabile si faranno ancora desiderare.