Previsioni meteo 15-17 dicembre: settimana nuvolosa con scarse precipitazioni
Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Martedì 15 dicembre
Sul vicentino nubi in aumento già dal mattino. Ci sarà ancora qualche occhiata di sole in giornata ma la copertura sarà via via più compatta. Tra la sera e la notte una debole perturbazione transiterà sulle Alpi, non si escludono deboli precipitazioni sparse (0-2 mm di pioggia) e qualche spolverata in montagna oltre i 1300 metri. Temperature in lieve aumento.
Mercoledì 16 dicembre
Nella prima mattinata sarà possibile qualche pioviggine su alto vicentino e qualche fiocco di neve sopra i 1300 metri. Nel pomeriggio il cielo sarà variabile e si rivedrà qualche raggio di sole. Temperature oltre la media del periodo, in pianura valori compresi tra 4 e 12°C
Giovedì 17 dicembre
Nuvole basse o nebbie in pianura. Sulle prealpi invece ci sarà il sole con qualche velatura di passaggio. Clima mite per il periodo con valori più autunnali che invernali. Temperature stazionarie.
Tendenza a lungo termine
Tempo stabile fino a sabato, mentre domenica sembra che una perturbazione di origine atlantica interesserà la nostra provincia con fenomeni diffusi specie nel pomeriggio. Temperature sempre oltre le medie.