Previsioni Meteo 29-31/17. Temperature rigide e meteo variabile

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

VENERDI’ 29 DICEMBRE
Bella mattinata di sole sul Vicentino con clima invernale. Solo dal tardo pomeriggio giungeranno delle nubi da ovest che comunque non porteranno nessun tipo di precipitazioni. Temperature in diminuzione, zero termico a 800m

SABATO 30 DICEMBRE
Nuvoloso nella prima parte della giornata. Una perturbazione transiterà sulle Alpi senza portare fenomeni sulla nostra provincia. Nel corso del pomeriggio assisteremo ad ampie aperture del cielo. Estremi termici in pianura tra 0 e 8°C, rapido aumento termico in quota con zero termico a 2000m.

DOMENICA 31 DICEMBRE
Bel tempo la mattina. Verso sera cielo che andrà progressivamente coprendosi per una nuova perturbazione Atlantica che porterà le prime precipitazioni in nottata, nevose oltre i 1200m. Temperature stazionarie in pianura, in calo sui rilievi.

TENDENZA NEL LUNGO TERMINE
Tempo brutto nella prima mattinata del nuovo anno. Non saranno comunque precipitazioni persistenti e il passaggio perturbato risulterà rapido con schiarite già in serata. Dal 2 al 6 gennaio al momento i modelli matematici mostrano una alternanza di rapidi peggioramenti e schiarite.