In seguito un’anziana di Selvazzano di dentro, L.D.M., 88 anni, era invece scivolata ruzzolando per quindici metri vicino a Malga Cima, a Rubbio, comune di Bassano del Grappa. Arrivata da lei, una squadra del Soccorso alpino di Asiago l’ha stabilizzata e imbarellata per poi portarla a piedi per un paio di chilometri al rendez vous con l’ambulanza partita per Asiago.
Terzo intervento: una donna padovana, M.G., di 64 anni, era invece caduta procurandosi la probabile rottura di un polso ai Castelloni di San Marco, Enego. I soccorritori le hanno immobilizzato il braccio e l’hanno aiutata a scendere a Malga Fossetta, da dove si è allontanata autonomamente.
Infine, sul Monte Verena, a Roana, una settantaduenne vicentina era scivolata in un tratto ghiaioso scendendo con i familiari lungo le piste da sci. Una squadra è riuscita ad avvicinarsi con la jeep, portando anche il personale sanitario dell’ambulanza che si è preso cura di lei. Imbarellata, A.Z., di Noventa Vicentina, è stata accompagnata sulla strada e poi all’ospedale di Asiago.