Litiga con la convivente e le spegne in faccia una sigaretta. Denunciato
Ancora un caso di violenza di un uomo nei confronti della compagna. E’ accaduto giovedì sera 24 gennaio a Noventa Vicentina, quando i carabinieri sono intervenuti presso l’abitazione di una coppia, chiamati dalla donna in seguito a un litigio iniziato per motivi futili e finito in violenza.
I carabinieri, giunti sul posto, hanno calmato gli animi, appurando che l’uomo – M.N., 31enne serbo senza fissa dimora – aveva spento una sigaretta sul volto della compagna, una connazionale di 43 anni.
La donna è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Noventa, dove le è stata diagnosticata una ustione di secondo grado guaribile in dieci giorni. Gli ulteriori accertamenti, inoltre, hanno permesso ai militari di appurare che il serbo soggiornava illegalmente in Italia, in quanto sprovvisto di permesso di soggiorno.
Per l’uomo è scattata quindi ieri la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza per violenza privata e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.