Schianto all’incrocio: auto entra nel nel cortile di un’abitazione. Ferita una donna
Schianto a Longare sulla strada provinciale della Riviera Berica all’altezza di Ponte di Costozza, poco prima dell’una di questo pomeriggio: una donna è rimasta ferita nello scontro fra due auto, avvenuto all’altezza dell’incrocio fra via Chiesa Nuova e via Ponte di Costozza.
La Mazda 2 della donna, che era sola alla guida e per fortuna ha riportato solo ferite di lieve entità, ha divelto dieci metri di recinzione, un contatore del gas e una fontana, finendo nel cortiletto interno di un’abitazione. I vigili del fuoco arrivati da Vicenza hanno messo in sicurezza le auto e bloccato la fuga di gas e la perdita d’acqua.
La conducente, una 33enne, finita contro il muro perimetrale della casa, è stata presa in cura dal personale del Suem e portata in ospedale, per fortuna in codice verde. Illeso l’autista dell’Honda Civic pure coinvolta nell’incidente. La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell’incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.