Rischia di rimanere strangolato nell’ingranaggio: grave operaio
Ha rischiato di rimanere strangolato dalla sciarpa, che si è impigliata in uno dei rulli di scorrimento di un nastro trasportatore e ora versa in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Vicenza.
Il gravissimo infortunio sul lavoro è avvenuto stamane a Orgiano alla “Campo di Calore srl” di via Ca’ Losca. L’azienda è specializzata nella produzione e commercializzazione di radiatori e materiale di riscaldamento. La vittima è un operaio di 53 anni di origini straniere ma residente da molti anni a Noventa Vicentina.
L’incidente è avvenuto intorno alle 11 stamattina. Da quanto accertato dai carabinieri di Sossano, intervenuti sul posto insieme ai tecnici dello Spisal dell’Ulss Berica, l’operaio, dipendente dell’industria, era impegnato nell’assemblaggio dei radiatori. Subito dopo il fatto ha perso i sensi. soccorso dai colleghi, è stato stabilizzato sul posto dai sanitari del Suem e poi trasportato in codice rosso all’ospedale San Bortolo di Vicenza. Le sue condizioni sono gravissime.