Senza esito le ricerche della 49enne scomparsa. Lungo l’Adige in azione droni, elicottero e cani
Sono proseguite anche oggi tutto il giorno le ricerche di Patrizia Ruzza, la 49enne di Noventa Vicentina di cui non si hanno notizie dalla sera di sabato 1 giugno. Ricerche che purtroppo a 48 ore dalla scomparsa, si sono rivelate infruttuose.
La donna, che lavora in un supermercato e vive con la madre a Caselle di Noventa Vicentina, era uscita di casa verso le 21, portando con sè il cellulare, e non vi ha più fatto rientro. Le ricerche erano scattate ieri mattina, 2 giugno e hanno portato nel pomeriggio al ritrovamento della sua auto, una Fiat Cinquecento con la quale si era allontanata da casa, sul ponte sulla SP19 ad Albaredo d’Adige, nella Bassa Veronese. Il timore è che la donna possa aver messo in essere intenti suicidi, gettandosi nel fiume.
E proprio qui, lungo l’Adige, anche oggi si sono concentrate le ricerche: le operazioni sono state coordinate dal funzionario di guardia che, dal mezzo Unità di comando locale, ha seguito i soccorsi mentre personale esperto in topografia ha mappato le aree scandagliate. Oggi sono state usate anche unità cinofile e soccorritori acquatici che hanno impiegato anche moto d’acqua. La zona di ricerca è stata sorvolata a lungo dall’elicottero Drago 154 e dai droni. A coordinare le ricerche anche gli operatori Tas (Topografia Applicata al Soccorso).
Chiunque possa avere notizie utili è pregato di mettersi in contatto con la caserma dei carabinieri di Noventa Vicentina allo 0444 787113 o chiami il 112 .