La band vicentina LOST ha pubblicato il nuovo singolo “Come ci siamo arrivati”
Dopo la conquista del titolo di prima band italiana scelta dall’app Reface grazie alla pubblicazione di “Banksy”, il gruppo Vicentino dei LOST torna con il nuovo singolo “Come Ci Siamo Arrivati”. Il brano è una ballad dalle sonorità malinconiche e nostalgiche che racconta la fine di una storia d’amore.
“Il nuovo singolo parla del momento in cui ti rendi conto che la vita nonostante tutto va avanti – raccontano i LOST composti da Walter Fontana, Roberto Visentin e Luca
Donazzan – il dolore passa e ciò che resta sono solo brevi istanti impressi nella mente che ogni tanto riemergono, ma che guardi con occhi diversi”.
Il gruppo, nato nel 2003 e considerati tra le band di riferimento di MTV e degli anni duemila, ha firmato il suo primo contratto discografico con la Carosello Records. Grazie alla collaborazione con l’etichetta discografica, i LOST ottengono due dischi d’oro e un dvd di platino, un Best Italian Act agli MTV European Music oltre a varie importanti collaborazioni come quella con l’artista statunitense Joel Madden.