Colto da malore in strada, 54enne muore sotto gli occhi dei passanti
Drammatica scena intorno a mezzogiorno in viale dell’Industria a Schio, nel parcheggio del Banco Desio Veneto: una uomo di 54 anni si è sentito male, colpito probabilmente da un arresto cardiocircolatorio che non gli ha lasciato scampo. Il dramma è avvenuto nel parcheggio sotto gli occhi esterrefatti delle tante persone che stavano transitando sulla strada.
A chiamare i soccorsi, giunti in velocità dal vicino ospedale di Santorso, sono stati alcuni testimoni: la strada, che porta a Schio dalla Zona Industriale, in quel momento era infatti molto trafficata, essendo l’ora di punta.
Quando i sanitari sono giunti sul posto, hanno tentato a lungo di salvare la vita all’uomo – il 54enne P.P., residente a Schio – praticando le manovre rianimatore, ma purtroppo alla fine si sono dovuti arrendere e hanno dovuto dichiararne il decesso.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. La magistratura ha aperto un fascicolo e nei prossimi giorni sarà svolta l’autopsia per definire con certezza le cause del decesso.