Denunciato il responsabile della sassaiola alla Rsa Muzan: è un pregiudicato 22enne
I carabinieri di Malo hanno individuato e denunciato il responsabile dei danneggiamenti alle vetrate della casa di riposo Muzan: si tratta di un giovane di origini albanesi – S.E. – di 22 anni, nullafacente e pregiudicato.
I militari lo hanno denunciato per per danneggiamento: a suo carico hanno raccolto gravi e concordanti indizi sull’episodio avvenuto il 13 giugno scorso. L’individuazione è stata possibile a conclusione delle indagini, che si sono basate in particolare sulle immagini del sistema di videosorveglianza interno alla struttura dell’Ulss 7, nonché mediante l’acquisizione dei filmati delle telecamere installate lungo la via utilizzata dal ragazzo per fuggire e quelle presenti in alcuni esercizi commerciali della zona, dove il 22enne era entrato nel corso della stessa giornata indossando sempre gli stessi abiti che portava al momento del danneggiamento.
Il riconoscimento, svolto dai militari, ha permesso di individuare in S.E. il responsabile del reato senza ombra di dubbio, tesi supportata anche dal riconoscimento effettuato in parallelo lo stesso giorno dalla polizia locale maladese.