Morte di Anna Filomena Barretta: marito arrestato con l’accusa di omicidio
Non si sarebbe trattato di un suicidio ma di un omicidio per mano del marito, che è stato arrestato nelle prime ore di oggi.
Svolta nelle indagini per la morte di Anna Filomena Barretta, la mamma di Marano Vicentino uccisa da un colpo di pistola alla testa lo scorso 20 novembre. Nelle prime ore del mattino, al termine di un lungo interrogatorio, Angelo Lavarra è stato sottoposto a fermo in quanto indiziato dell’omicidio.
I due, originari della provincia di Taranto e in fase di separazione, erano ancora ufficialmente conviventi. Le indagini, condotte dal Nucleo Investigativo del Comando Provinciale e della Compagnia di Thiene, hanno raccolto indizi anche grazie anche all’ausilio tecnico scientifico del Ris di Parma, indizi che hanno escluso che la donna si sia potuta sparare da sola. Da qui il provvedimento restrittivo cautelare in carcere.
Il Gip sarà chiamato, nelle prossime ore, a valutare gli elementi probatori raccolti ed eventualmente a convalidare l’atto. Maggiori dettagli sulla vicenda saranno resi noti dalla Procura non appena il giudice si esprimerà in merito.
Notizia in aggiornamento