Multisala Marano, c’è una data certa: apre il 14 settembre
Questa volta la storia infinita dovrebbe veramente concludersi: il nuovo multisala di Marano Vicentino aprirà il 14 settembre.
A differenza di quanto successo in agosto infatti oltre all’annuncio ufficiale dell’apertura sul sito della Starplex c’è anche l’ok definitivo della commissione pubblici spettacoli, che a fine agosto non si era riunita in tempo utile per deliberare l’apertura della struttura.
La commissione infatti ha valutato positivamente la struttura, e il gestore Marano Cinema ha fissato la data di apertura in questo giovedì.
Il cinema è dotato di sette sale, per un totale di 1300 posti a sedere, più bar, ristorazione (tex-mex e pizzeria affidata alla Star Food Italia di Thiene) e un parcheggio per 800 posti auto. La sala principale, con proiezione laser e in 3D, conterà 300 posti, quella più piccola, per le proiezioni di qualità, può ospitare invece fino a 148 spettatori.
Un’apertura attesa con fibrillazione da tutto il bacino di utenza Alto Vicentino, che giovedì (si spera senza ulteriori rinvii) si vedrà servito dal nuovo multisala maranese.