Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il muro: ferita una quarantenne
Schianto stamane intorno alle 8 in via dell’Artigianato a Schio: una quarantenne di Thiene è uscita di strada con la sua Renault Modus, rimanendo ferita. Lo schianto è avvenuto poco prima della rotatoria verso San Vito di Leguzzano: la donna, che proveniva da Zanè, giunta alla curva che permette di imboccare la deviazione per Santorso, ha perso il controllo dell’utilitaria, molto probabilmente a causa dell’asfalto bagnato.
A causa dello sbandamento, è andata ad urtare con la parte anteriore destra contro il muro di contenimento della carreggiata. L’auto ha riportato gravi danni, mentre la conducente è rimasta incastrata nell’abitacolo. E’ stata estratta dai pompieri di Schio, accorsi subito insieme al Suem 118 e alla polizia locale Alto Vicentino. La quarantenne è stata quindi presa in cura dal personale sanitario e trasportata all’ospedale di Santorso: non sarebbe in pericolo di vita.
Rilievi e gestione della viabilità sono stati effettuati da due pattuglie della polizia locale Alto Vicentino. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.