Rintracciato a Cogollo da una squadra dei Vigili del fuoco il quarantenne scomparso
Aggiornamento ore 20.35. È stato rintracciato in serata e sta bene il quarantenne di cui non si avevano notizie da stamattina. L’uomo è stato individuato a Cogollo del Cengio da una squadra dei Vigili del fuoco, impegnata nelle ricerche.
Fra Piovene Rocchette, Velo d’Astico, Cogollo del Cengio e Caltrano sono in corso, da alcune ore, le ricerche di un quarantenne residente a Thiene di cui si son perse le tracce questa mattina.
L’uomo si è allontanato volontariamente da casa stamane e l’ultima cella agganciata dal suo cellulare è stata proprio fra Piovene Rocchette e Velo d’Astico: le ricerche si stanno concentrando fra la zona che si estende dal Castello di Meda (Velo d’Astico) e sino a Caltrano.
Il piano di ricerca persona scomparsa, coordinato dalla Prefettura, è scattato alle 13 dopo l’allarme dato dai familiari. La base dei soccorsi è stata fissata presso il parcheggio della Birreria Summano di Piovene Rocchette: sul posto oltre alle unità dei vigili del fuoco, sono presenti i carabinieri e i volontari della protezione civile e dell’associazione carabinieri, nonché un’unità cinofila. La zona è sorvolata con insistenza con l’elicottero Drago 153 dei vigili del fuoco di Venezia. In questo momento le squadre si stano organizzando per battere il territorio anche con squadre di terra. L’uomo conoscerebbe la zona in quanto lavorerebbe da queste parti.
Aggiornamento ore 19.00: mentre continuano purtroppo ancora senza esito le ricerche, le autorità hanno diffuso la foto dell’uomo scomparso di cui al momento non è stato fornito invece il nome ed il cognome. Chi lo avesse visto o avesse notizie utili, è invitato a contattare i numeri di emergenza 112, 113, 115.
Notizia in aggiornamento
© riproduzione riservata