Dall’acqua delle Piccole Dolomiti nascono i nuovi Spritz Zero e Gin Tonica Zero
Fonte Margherita, l’impresa vicentina che dal 1845 imbottiglia l’acqua delle Piccole Dolomiti, ha dato vita a due nuovi prodotti dedicati all’aperitivo, scelta che porta l’azienda ad un livello superiore e punta ad aumentare i consensi colpendo un pubblico diverso rispetto agli attuali consumatori. La società con sede a Torrebelvicino ma che opera anche a Valli del Pasubio con un totale di tre stabilimenti ha dato vita a Spritz Zero e Gin Tonica Zero.
I due gustosi aperitivi, sono analcolici prodotti con aromi naturali e senza coloranti artificiali, punto di forza rimane sempre l’acqua, quella che sgorga dalle Piccole Dolomiti. Con questi due nuovi aperitivi Fonte Margherita prosegue con la promozione di una forma di socialità responsabile, la possibilità cioè di divertirsi e di socializzare bevendo analcolici. È un’acqua oligominerale che proviene da un contesto montuoso, quello delle incontaminate Piccole Dolomiti, pieno di rigogliosa vegetazione. I delicati aromi naturali sono stati selezionati con grande attenzione dal laboratorio Ricerca & Sviluppo dell’azienda. Ecco perché Spritz Zero e Gin Tonica Zero sono così pieni di gusto.
Fonte Margherita le cui origini risalgono al 1845 imbottiglia solo in vetro, molto a rendere, e nel brick in cartone interamente riciclabile. È una scelta di sostenibilità ambientale. Spritz Zero e Gin Tonica Zero sono disponibili nelle originali bottiglie di vetro che rimandano ai tempi passati così come le etichette che sono state rivisitate in chiave contemporanea da importanti designer. I due aperitivi sono destinati al mondo dell’horeca, italiano ed internazionale, che cerca distintività e nuovi prodotti all’insegna della sostenibilità e di una socialità più responsabile. Spritz Zero e Gin Tonica Zero ampliano la presenza di Fonte Margherita nel fuoricasa, già presente con le sue belle bottiglie di acqua minerale e di bevande analcoliche delle Piccole Dolomiti. Con i suoi tre stabilimenti l’azienda veneta propone continue novità di prodotto lungo un definito perimetro di valori e un particolare percorso di design, dalle bottiglie al brick fino alle etichette. Ideali per i protagonisti dell’horeca desiderosi di crescere con partner innovativi, solidi e ben presenti in tutta Italia.