Schianto fra due auto sulla variante della Sp46: due feriti, disagi al traffico
Grave incidente stradale questa mattina a Torrebelvicino in via 25 Luglio, all’altezza dell’immissione sul strada provinciale 46 Variante Torre.
A causa – molto probabilmente – di una mancata precedenza in un tratto con scarsa visibilità, due auto si sono scontrate violentemente, di prima mattina, e una delle due è capottata. Feriti un uomo e una donna, entrambi portati all’ospedale di Santorso in ambulanza: non sarebbero in pericolo di vita.
Da quanto appurato dai carabinieri, la Ford Fiesta della donna – R.G., 34enne di Schio – sarebbe stata colpita violentemente dalla Renault Scenic dell’uomo – N.G., pure 34enne e pure di Schio – che dai primi accertamenti pare non avrebbe rispettato le precedenze. L’esatta dinamica è tuttavia ancora in fase di definizione da parte delle forze dell’ordine.
La strada provinciale è rimasta chiusa dalla rotonda di Schio fino allo svincolo della zona industriale di Torrebelvicino per almeno un paio di ore al fine di consentire i soccorsi, i rilievi di rito e la rimozione delle auto, con notevoli ripercussioni sul traffico locale.