A Valli il turismo è social: pronto il nuovo sito
Si può ricercare al link www.visitvallidelpasubio.com il nuovo portale turistico del comune di Valli del Pasubio, un nuovo sito turistico per promuovere al meglio tutte le bellezze del territorio, anche alla luce del ritrovato e imponente afflusso turistico degli ultimi anni.
Il portale risponde alla crescente esigenza dei turisti, che sempre più spesso vengono da fuori provincia e regione, i quali possono trovare comodamente sul sito tutte le informazioni che necessitano per esplorare al meglio il paese di Valli. A realizzarlo è stata Valeria Tisato, giovane web designer vallense.
“Si tratta di un passo in avanti importante per la promozione turistica del nostro comune, che ha tantissime bellezze da offrire per chi volesse trascorrere un periodo di tempo in totale tranquillità e comunione con la natura – spiega il consigliere Federico Pozzer che ne ha seguito la creazione – Nel sito si possono trovare informazioni relativamente ai percorsi da fare, dove soggiornare, dove mangiare, i prodotti locali, i punti d’interesse e gli eventi che si svolgono in paese. Al giorno d’oggi è fondamentale essere presenti sul web, visto che ormai tutto il circuito di prenotazioni e ricerche vacanza sono online”.
Contestualmente, sempre in ottica di una promozione “smart” del comune, è stata aperta la nuova pagina Instagram del comune (raggiungibile al link https://www.instagram.com/visit_vallidelpasubio/ ), oltre alla pagina Facebook (link https://www.facebook.com/vallidelpasubio.turismo/ ).
“Piccole Dolomiti, Grandi Emozioni – conclude Pozzer – è questo lo spirito col quale lanciamo questo nuovo portale, per far scoprire a un pubblico sempre più ampio la bellezza delle nostre montagne, le Piccole Dolomiti”.