Denunciati in tre per l’aggressione al Bar River
Sono stati individuati e denunciati i tre responsabili della violenta aggressione avvenuta a Valli del Pasubio lo scorso 23 febbraio in un bar e costata un delicato intervento chirurgico di ricostruzione del timpano a un giovane del posto.
Dopo una serie di indagini e la visione dei filmati di alcune telecamere di videosorveglianza, nonchè grazie alle testimonianze delle persone presenti, i carabinieri della locale stazione hanno infatti individuato e denunciato tre persone di cui i militari hanno fornito le iniziali: F.H. di 25 anni, C.H. di 20 anni e P.K. di 31 anni, tutti di origine sinti e tutti con precedenti penali alle spalle. L’accusa è lesioni dolose aggravate in concorso.
Quella sera, dopo un’animata discussione scaturita per futili motivi all’interno del Bar River in via Roma 11, i tre – in preda ai fumi dell’alcol – hanno aggredito diversi avventori, tra cui anche alcuni minorenni. Una delle vittime, in particolare, un ventitreenne del posto, è stato ricoverato nei giorni successivi presso l’ospedale di Santorso, dove è stato necessario intervenire chirurgicamente per un’ “ampia perforazione membrana timpanica sinistra” per la quale ha ricevuto una prognosi di guarigione di 30 giorni.