Globe Soccer Awards, c’è anche la Serie A con Inter e Atalanta
Tra i tecnici si sono, ovviamente, Gian Piero Gasperini, Simone Inzaghi insieme a Carlo Ancelotti diventato, dopo la Coppa Intercontinentale vinta contro il Pachuca, l’allenatore più vincente nella storia del Real Madrid. Tra i centrocampisti i nominati della Serie A sono Nicolò Barella e Hakan Çalhanoğlu, mentre tra gli attaccanti Artem Dovbyk, per la sua stagione al Girona, e di nuovo Lautaro Martinez, mentre come miglior Direttore Sportivo è stato candidato anche Giovanni Sartori, ora al Bologna.
A Dubai sono attesi, tra gli altri, anche il presidente Figc, Gabriele Gravina, e il presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, alla sua prima uscita ufficiale nel nuovo ruolo, e in attesa di spostarsi a Riad per la Supercoppa italiana.
Sono circa 1000 gli ospiti attesi nel prestigioso Atlantis, The Palm, situato all’interno del Palm Jumeirah, una delle più grandi isole artificiali del mondo e meraviglia dell’ingegneria. Confermata a Dubai la presenza di Cristiano Ronaldo, Jude Bellingham, Thibaut Courtois, Lamine Yamal e Alessandro Del Piero tra le tante personalità di rilievo.