Auto a gas prende fuoco al casello Spv: guidatrice in salvo, auto distrutta, casello danneggiato
L’auto alimentata a Gpl ha preso fuoco proprio al casello, andando distrutta e danneggiando la struttura di accesso e uscita dalla Superstrada Pedemontana Veneta.
E’ accaduto a Breganze intorno all’una di oggi, quando i vigili del fuoco sono stati allertati per l’incendio divampato al casello di Breganze Ovest della superstrada Pedemontana Veneta.
La conducente che si trovava in auto con un altro passeggero era intenta a pagare il pedaggio, quando la sua attenzione è stata richiamata da alcune persone che hanno notato le fiamme nella parte posteriore della sua Opel Corsa. La donna e il passeggero sono subito scesi, mentre le fiamme si sono estese,lambendo tutta la vettura. I pompieri, arrivati velocemente da Bassano del Grappa, hanno spento l’incendio, evitando così il coinvolgimento dell’intero casello, che è però rimasto comunque danneggiato dalle fiamme, sia nella pista d’uscita che in quella adiacente.
Il fuoco ha raggiunto anche l’edificio adibito a centro servizi, di cui è saltato pure un vetro. Le cause dell’incendio – dovute probabilmente ad una perdita di gas – sono al vaglio dei vigili del fuoco. Sul posto è giunto anche il personale ausiliario della superstrada e la polizia stradale. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.