Dramma sul Ponte Vecchio di Caltrano: suicida un cinquantenne
Sgomento e tanti interrogativi che al momento non trovano risposte. Sono questi i sentimenti prevalenti mentre nell’Alto Vicentino circolano veloci le voci dopo quanto accaduto oggi, martedì 12 marzo: un gesto estremo, compiuto da un 50enne del Thienese, è avvenuto a Caltrano sul Ponte Vecchio, lungo la Sp68.
Sul posto, assieme ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri, sono accorsi anche i sanitari del Suem, che nulla hanno potuto se non constatare il decesso dell’uomo, residente in un Comune della zona e classe 1974: ignota la causa scatenante alla base di una decisione tanto dolorosa quanto irreversibile.
Chi lo conosceva racconta di un vissuto che mai avrebbe fatto presagire il gesto portato a termine in pieno giorno. Della vicenda è stata prontamente notiziata l’autorità giudiziaria: sempre secondo quanto appreso, non sarebbe stato comunque ordinato l’esame autoptico.
Per avere supporto psicologico nei momenti di difficoltà sono attivi diversi numeri di telefono, come quello del Progetto Inoltre della Regione Veneto (800.334.343), De Leo Fund (800.168.678) e Telefono Amico (02 2327 2327).
© RIPRODUZIONE RISERVATA