Schianto sul Costo fra due auto e una moto: sette feriti
Un incidente fra due auto e una moto ha provocato nel pomeriggio disagi al traffico sulla strada provinciale del Costo, all’altezza del secondo tornante, nel territorio comunale di Caltrano. Sette le persone rimaste ferite, tutte in modo per fortuna lieve.
Una Volvo con a bordo tre persone, proveniente da Asiago e diretta verso Piovene Rocchette, per cause in corso di accertamento ha invaso la corsia opposta, andando a schiantarsi contro una Fiat 500X a bordo della quale c’erano altre tre persone e che giungeva dall’altro senso di marcia.
A seguito della collisione la 500X è roteata su se stessa e con la parte posteriore è andata a collidere contro la moto che la seguiva nel medesimo senso di marcia. Il motociclista è rovinato sull’asfalto finendo la corsa vicino al guard rail della direzione opposta. Tutte e sette le persone coinvolte hanno riportato ferite lievi: sul posto sono giunte tre ambulanze del Suem 118, che hanno provveduto al trasporto al pronto soccorso dell’ospedale di Santorso. Sul posto sono interventuti anche i vigili del fuoco di Schio. Per i rilievi del sinistro e la regolazione del traffico – a senso alternato – sono stati effettuati da tre pattuglie della polizia locale “Alto Vicentino”.