Arrestato l’uomo dei “furti di notte”, il 53enne deve scontare oltre 3 anni di pena residua
Una pena residua di oltre 3 anni e mezzo, il 53enne Paolo Fabrello, è stato rintracciato ed arrestato dai carabinieri della stazione di Chiuppano e condotto in carcere per scontare il proprio debito con lo stato dopo essere stato condannato per una serie di furti commessi in vari luoghi della provincia. L’uomo, di Carrè, è stato acciuffato venerdì scorso 17 giugno nello stesso comune.
Gli agenti dell’arma, dopo averlo riconosciuto, gli hanno notificato l’ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Venezia. Il 53enne carradiense noto alle cronache, in particolare dell’alto vicentino, era diventato un ossessione per commercianti ed esercenti per la sua particolare dedizione ai “furti di notte” dove prendeva di mira farmacie, bar, ed esercizi commerciali di ogni genere da cui asportava le banconote contenute nel fondo cassa ma non disdegnando anche le monete spicciole.
L’uomo, deve scontare la pena residua di 3 anni, 6 mesi e 2 giorni di reclusione, in riferimento alle precedenti vicende giudiziarie per la raffica di furti commessi nel vicentino ed in particolare nella zona scledense, del thienese e del bassanese di cui si è reso protagonista, negli ultimi anni. Fabrello, dopo essere stato sottoposto al previsto foto segnalamento presso il comando di via Lavarone è stato tradotto dai militari thienesi presso il carcere San Pio X di Vicenza per l’espiazione della pena detentiva.