Calcio a 5. Sette gol e vittoria all’esordio per il Carrè Chiuppano
Inizia nel migliore dei modi la nuova stagione per il Carrè Chiuppano Alto Vic. La squadra berica che milita nel campionato di Serie B Calcio a 5 nel fine settimana appena trascorso ha portato a casa i primi tre punti vincendo in casa del Miti Vicinalis con il 7-4.
Grande protagonista di giornata per i biancoazzurri allenati da Mister Ferraro è stato Pedrinho, autore di una tripletta, cui si sono aggiunte le segnature di Resner, Quinellato, Rossi e Buonanno. Sette gol che hanno permesso al Carrè Chiuppano di sbancare il palazzetto di Vazzola, a Treviso, terreno di casa della Miti Vicinalis.
Partita indirizzata subito sui binari giusti dopo 45 secondi con la rete di Thiago Resner, cui è seguito il pareggio della squadra di casa e il nuovo vantaggio bianco azzurro. Il primo tempo si è concluso sul 5-1 per gli ospiti, che con il match quasi in ghiaccio nel secondo parziale si sono limitati a controllare il risultato, facendo esordire i giovani tra cui il portiere Ballardin.
Buona la prima dunque per il Chiuppano Alto Vic, che dopo la passata stagione in Serie A2 quest’anno si candida da subito come una delle squadre di riferimento del girone.