Investito da un’auto mentre attraversa: in condizioni critiche un anziano
Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Drammatico investimento intorno alle 17.30 a Thiene in via dei Quartieri: un uomo di 73 anni di Thiene versa in condizioni gravissime nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Vicenza.
L’uomo è stato travolto da una Citroen C3 alla cui guida vi era M.P:, una donna di 48 anni di Sarcedo, che viaggiava in direzione della Superstrada Nuova Gasparona.
L’investimento è avvenuto all’altezza di via San Luigi, una laterale, per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale Nevi, intervenuta sul posto. In quel momento era quasi buio e sulla zona stava piovendo ed il pedone – le cui iniziali sono F.C. – stava attraversando da destra verso sinistra, rispetto alla direzione dell’auto.
L’uomo è stato immediatamente soccorso dalla stessa conducente dell’auto e da un’infermiera di passaggio. Poco dopo è giunta sul posto anche l’ambulanza medicalizzata del Suem 118, che – date le sue gravi condizioni – ha trasportato il ferito direttamente all’ospedale di Vicenza, dove è ora ricoverato in prognosi riservata.
Sul posto è intervenuta anche una seconda pattuglia della polizia locale per regolare il traffico.